Valle d’Aosta modifica alla viabilità

Valsavarenche e Val d’Ayas 

Redazione Enjoyitalygo

Ponte di Introd, Valle d’Aosta. Foto di Lars Schlageter

In località Saint-Jacques, nel comune di Ayas per i lavori urgenti di messa in sicurezza delle sponde del torrente Evançon, in prossimità della confluenza con il torrente Fourcare, trovi un senso unico alternato, regolato da semafori mobili o da movieri, al chilometro 30+800. I lavori proseguono tutti i giorni, compresi i fine settimana, sino alla mezzanotte del 31 agosto 2020.

Foto di Domenico Farone 
Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali della Valsavarenche e della Val d’Ayas, la segnalazione arriva dall’Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Edilizia residenziale pubblica.

Le strade regionali interessate sono la n.23 della Valsavarenche e la n. 45 della Val d’Ayas.

Iniziano i lavori di restauro del centenario ponte di Introd (1916-2016) che che collega i diversi villaggi del Comune, dà accesso alle valli di Rhemes e Valsavarenche, e che è il più alto della Valle d’Aosta (80 metri circa). Le autorità fanno sapere che è disposta la CHIUSURA al traffico dal chilometro 3+140 al chilometro 3+370 – tra le frazioni Le Norat e Plan d’Introd, nel comune di Introd- della strada regionale n.23 della Valsavarenche dalla mezzanotte di lunedì 14 settembre alle 24:00 di sabato 19 Settembre 2020.
Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Emilia Romagna: Promozione turistica al CMT di Stoccarda

Un’offerta turistica diversificata Crescita del turismo tedesco Eventi e presentazioni al CMT Operatori regionali protagonisti L’Emilia Romagna inaugura...

A Cogne la coppa del Mondo di Sci di...

Uno degli sport invernali più apprezzati al mondo torna a competere nella splendida cornice...

In Valle d’Aosta è già Carnevale!

Maschere e sfilate il 12 Gennaio ad Aosta Il 12 Gennaio il centro storico di...

Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo

Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo che sport è? Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo deriva da un’antica...

Secondo Trofeo Urban Arena Gallarate

Il Ju Jitsu metodo Nippon Kempo in primo piano Il 2° Trofeo Urban Arena della...

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

Popular Categories

Comments

Translate »