Milano: Quando l’arte si trasforma in moda

“Take your passion and make it happen” il progetto di Clara Woods

Di Silvia Sperandio

Il 13 Ottobre Clara ti aspetta con i suoi splendidi genitori presso l'eclettico bazar Milanese sito vicino all'Arco della Pace, parliamo dello spazio Orangorilla dove l’abito non fa il monaco, ma sicuramente abbigliamento e accessori fanno la donna. "Take your passion and make it happen" il progetto di Clara Woods diventa moda e martedì verrà svelato!

Clara Woods è una forza della natura, nata nel 2006 in Toscana a Firenze affronta il mondo con creatività fin da quando è neonata. Alla nascita i medici le diagnosticano un ictus e un futuro grigio, ma mamma e papà non la pensano così. Clara fa riabilitazione segue le cure con il sostegno del grande amore dei genitori e sorprende tutti dimostrando un innato talento per l’arte e la pittura.

A 14 anni Clara ha difficoltà a leggere e a scrivere e non parla ma la sua comunicazione è forte e chiara, con i colori, l’arte e la pittura per la quale ha dimostrato di avere talento si è creata il suo futuro. Clara Woods è quotata sul mercato internazionale e le sue opere sono vendute in Europa così come in tutto il mondo. Il suo motto?: “Take your passion and make it happen” il progetto di Clara Woods

La sua prima personale si tiene proprio a Firenze, poi espone la sua arte in 18 città tra cui Roma, Londra, Miami e Kobe nella Baia di Osaka, nel Giappone centrale, ma il suo sogno è una personale a New York come Frida Kahlo, la sua artista preferita, da cui trae ispirazione e forza necessarie per impegnarsi con passione nella propria produzione artistica e raggiungere l’obiettivo.

E’ la prima artista minorenne in Italia che a 12 anni riceve consenso dal giudice per l’apertura di partita iva, avvenimento utile alla realizzazione di un’identità lavorativa e a ottenere l’autonomia finanziaria indispensabile per essere indipendente come una vera artista.

Clara Woods a Milano

Il 13 Ottobre Clara ti aspetta con i suoi splendidi genitori presso l’eclettico bazar di Milano sito vicino all’Arco della Pace, parliamo dello spazio Orangorilla dove l’abito non fa il monaco, ma sicuramente abbigliamento e accessori fanno la donna. “Take your passion and make it happen” il progetto di Clara Woods dove l’arte diventa moda e martedì verrà svelato!

INFO UTILI

  • Rete stradale e mezzi pubblici: La stazione ferroviaria più vicina all’evento è FN Milano Cadorna, la zona dell’Arco della Pace è ben servita dalla rete dei trasporti pubblici BUS e TRAM, La Rete urbana e sub-urbana, è molto efficiente a Milano, se desideri girare la città, ti consiglio di prendere l’abbonamento giornaliero che dura 24H. Sul sito ATM.it trovi i percorsi, calcoli le distanze e ricerchi il modo più facile per andare da una parte all’altra. Acquisti i biglietti e cerchi informazioni sui parcheggi.
  • Dove mangiare?: A milano ci sono molti ristoranti, bar e take away adatti a qualsiasi necessità.
  • Dove dormire?: A Milano ci sono molte strutture ricettive fra hotel, bed & breakfast, appartamenti ecc.
  • Trovi le nostre foto e i nostri video su:

Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Emilia Romagna: Promozione turistica al CMT di Stoccarda

Un’offerta turistica diversificata Crescita del turismo tedesco Eventi e presentazioni al CMT Operatori regionali protagonisti L’Emilia Romagna inaugura...

A Cogne la coppa del Mondo di Sci di...

Uno degli sport invernali più apprezzati al mondo torna a competere nella splendida cornice...

In Valle d’Aosta è già Carnevale!

Maschere e sfilate il 12 Gennaio ad Aosta Il 12 Gennaio il centro storico di...

Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo

Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo che sport è? Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo deriva da un’antica...

Secondo Trofeo Urban Arena Gallarate

Il Ju Jitsu metodo Nippon Kempo in primo piano Il 2° Trofeo Urban Arena della...

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

Popular Categories

Comments

Translate »