L’Autodromo nazionale sarà uno dei gioielli della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo
di Andrea Scheurer
L’Autodromo Nazionale Monza sarà tra i protagonisti della Bit Digital Edition, l’innovativa evoluzione digitale della più autorevole manifestazione del turismo in Italia.
La manifestazione sarà virtualmente aperta dal 9 all’11 maggio agli operatori professionali e dal 12 al 14 maggio al pubblico. I visitatori potranno così scoprire alcuni dei segreti del tracciato che è entrato nella storia degli sport motoristici.
La Borsa Internazionale del Turismo Digital Edition conta più di 600 espositori tra Enti del Turismo, Tour Operator e Istituzioni locali. Tra questi sarà presente anche il Tempio della Velocità con le sue offerte turistiche ai privati e le opportunità MICE per aziende.
Il canale ufficiale di comunicazione dell’evento sarà Expo Plaza, una piazza digitale in cui il circuito presenterà le proprie offerte, interagendo con i visitatori collegati. Per collegarsi alla pagina ufficiale dell’Autodromo Nazionale Monza, è possibile visitare il sito expoplaza-bit.fieramilano.it/it/espositori/autodromo-nazionale-monza
Andrea Scheurer
Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin