La Notte Nera di Asiago

Sabato 22 Agosto centro storico

Di redazione EnjoyItalyGo

Sei Pronto a vivere una notte alla luce di candele e lanterne? Prendi posto e divertiti con gli spettacoli folkloristici notturni.

Per una notte la città di Asiago si trasformerà in un palcoscenico notturno all’aria aperta: la cornice dell’Altopiano, con l’atmosfera notturna, le candele esposte dai negozianti e i numerosi spettacoli creano un’atmosfera suggestiva che non potrai lasciarti sfuggire.

IL PROGRAMMA:

– Ore 20.30: spegnimento della pubblica illuminazione in Piazza Duomo e nei Giardini Pubblici e accensione delle candele 

– Ore 21.00: serata divulgativa a cura dell’Osservatorio Astrofisico di Asiago con gli astronauti Paolo OchnerSimone ZaggiaLina Tommasella e Stefano Ciroi, con collegamento con i tre telescopi dell’Osservatorio. In caso di maltempo verranno utilizzate immagini d’archivio.

– Ore 22.00: in Piazza Carli andrà in scena Aurora opera di teatro da strada del Piccolo Nuovo Tatro di Bastia Umbra. 

Fonte: Asiago.it, per informazioni aggiornate su questo testo o notizia visitate Notte Nera Asiago 2020 – Notte di spettacoli ad Asiago – 22 agosto 2020

INFO UTILI:

  • Adatta ai bambini;
  • Per gli appuntamenti in Piazza Duomo prenotazione obbligatoria presso lo IAT;
  • Durante la serata verranno seguite e fatte rispettare tutte le precauzioni previste per il contenimento del COVID.
Silvia Sperandio
Silvia Sperandiohttp://www.enjoyitalygo.com
Editore e fondatore di EnjoyItalyGo.com, ha una vasta esperienza nel raccontare storie coinvolgenti e nell'informare il pubblico su temi di interesse culturale e turistico. Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera nr. 186721  Consulente: Grazie alla sua esperienza nel settore dell'ospitalità, del food & beverage e della comunicazione, offre consulenza strategica per ottimizzare attività operative e migliorare la presenza sul mercato di riferiemento. Project Manager specializzata nella gestione operativa di reti d'impresa nel settore turistico, aiuta le aziende a collaborare in modo efficace per massimizzare le opportunità di business. Analizza le procedure alla ricerca di vulnerabilità operative, trasformandole in soluzioni che, una volta testate e convalidate, diventano parte integrante del manuale operativo. Inoltre, progetta e facilita i processi di ambiente aziendale interculturale. Formatore professionale: eroga corsi di formazione professionale su comunicazione, accoglienza, leadership, ospitalità e food & beverage, sia per aziende che per enti pubblici e privati. Il suo approccio alla formazione si basa sull'acquisizione di competenze pratiche e sulla creazione di un ambiente di apprendimento stimolante e coinvolgente. I corsi possono avere una certificazione regionale se preventivamente richiesta e per le aziende c'è la possibilità di accedervi tramite formazione finanziata.

Related Stories

spot_img

Discover

LA CHIESETTA NASCOSTA DI SAN SIRO ALLA VEPRA E...

Chiesa di San Siro alla Vepra, piccolo gioiello nel quartiere di San Siro Passeggiando per...

Lombardia, Veneto e Trentino uniscono le forze per il...

Lombardia, Veneto e Trentino lanciano "Garda Unico", un progetto innovativo per promuovere il turismo sul Lago di Garda a livello internazionale. Con una strategia coordinata, un marchio condiviso e un focus sulla mobilità sostenibile, l’iniziativa punta a valorizzare il territorio, migliorare i servizi e attrarre più visitatori.

Lombardia: una destinazione imperdibile per un turismo tra natura,...

La Lombardia è una destinazione per il turismo tutta da scoprire, tra meravigliosi laghi, trekking e sci in montagna ed eccellenze enogastronomiche offre innumerevoli esperienze adatte ad ogni necessità.

Nuovi voli British Airways da Londra Heathrow a Rimini

Dal 15 maggio 2025, British Airways collegherà Rimini all’aeroporto di Londra Heathrow con tre voli settimanali. Un’importante opportunità per attrarre turisti da Regno Unito, Stati Uniti e Canada, promuovendo le eccellenze dell’Emilia-Romagna come la Riviera Romagnola, la Motor Valley e l’enogastronomia.

San Valentino in Emilia-Romagna tra castelli, trekking e terme

San Valentino in Emilia Romagna offre non solo SPA e privatissimi glamping ma anche trakking e romanticismo nei castelli tra ciaspolate, arte e centri benessere.

Esperienze romantiche tra spa e bubble room

Vuoi passare un San Valentino romantico tra SPA privata o una Bubble room sotto le stelle? L'Emilia-Romagna è la destinazione perfetta!

Popular Categories

Comments

Translate »