Hockey Milano Bears sul ghiaccio di Laces
di Andrea Scheurer
L’Hockey Milano Bears torna sul ghiaccio domani, alle 19, a Laces contro l’AHC Vinschgau Eisfix. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali social dell’Hockey Milano Bears.
Dopo un lungo stop durato tre mesi, l’ultima sfida giocata e vinta dall’Hockey Milano Bears risale infatti al 17 ottobre contro l’HC Valpellice Bulldogs, si tornerà a giocare.
Il Milano, primo in classifica a pari punti con Dobbiaco, avversaria di settimana prossima, potrà contare su nuovi innesti. Nella trasmissione di mercoledì “In diretta coi Bears“, condotta dal nostro direttore Ugo Rossi, sono stati ufficializzati i nuovi acquisti.
Dal HC Como, che ricordiamo si è ritirato dal campionato, sono arrivati i difensori Lorenzo Casiraghi e Micheal Cecere e l’attaccante Gianluca Tilaro, mentre dal GDT Bellinzona arriva Federico Colombo. In uscita si registra il ritorno in Canada di Marco Franchini: in dubbio il suo possibile ritorno per concludere la stagione.
Nuovi rinforzi per perseguire l’obiettivo che la società si è imposta fin da subito: vincere il campionato.
Intervista a Massimo Da Rin, Head Coach dell’Hockey Milano Bears
Prima della partenza della squadra per Laces, abbiamo avuto, o meglio chi vi scrive ha avuto, il piacere di intervistare Massimo Da Rin, Head Coach dell’Hockey Milano Bears e della nazionale paraolimpica italiana di Sledge Hockey, o hockey sullo slittino.
Quanto è difficile preparare una partita dopo tutto questo periodo di stop?
La partita contro gli Eisfix può essere un bel banco di prova per provare gli schemi fatti in allenamento…
Quanto è importante iniziare con una vittoria?
Il raduno di Egna: di cosa si tratta?
Quanto potrebbe significare, per la crescita del movimento, l’apporto delle grandi città?
Andrea Scheurer
Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin