HOCKEY GHIACCIO: MILANO BEARS SI PRESENTA

Di Ugo Rossi

Il rientro in società di Pompeo Guarnieri, nel ruolo di Amministratore Delegato (Presidente è la moglie Flavia Cenci) ha riportato l’entusiasmo nel mondo dell’ hockey milanese che sta passando un momento di ricostruzione e ora è ponto a rilanciarsi verso palcoscenici che più gli  competono. Il primo segnale è arrivato dalla presentazione svolta alla Torre Branca, uno dei luoghi simbolo della città, e dal grande entusiasmo dimostrato ancora una volta dai tifosi della Curva del Milano sempre vicini, caldi e attenti alle vicissitudini societarie della squadra Hockey Milano Bears.

Ivan Luraschi leader della curva del Milano sostenitrice della Hockey Milano Bears.

Si riparte da un progetto molto allettante,  anche in considerazione del fatto che Milano ospiterà le Olimpiadi nel 2026 che sembrano lontane ma in realtà sono molto vicine

Pompeo Guarnieri, Amministratore Delegato di Milano Bears Hockey ghiaccio


Altro gradito ritorno è quello di Massimo Da Rin come capo allenatore, chiamato, con la sua esperienza, a trovare il giusto mix tra i tanti giovani e i giocatori più “vecchi”.  E’, inoltre, stata creata una struttura con un settore marketing, uno organizzativo e uno dedicato alla stampa.  La squadra giocherà all’ Agorà, il palazzetto dello sport in via dei Ciclamini, struttura che ospiterà anche le paralimpiadi e, proprio Da Rin è il commissario tecnico della nazionale paralimpica.

Alcuni giocatori della squadra di Hockey su ghiaccio Milano Bears.

La serie C è un campionato s, che ci sta stretto.  Ci sentiamo un po’ la Juve che retrocesse in serie B- dice Guarnieri e ora il nostro obiettivo è quelli do tornare agli alti livelli che ci competono.  Siamo anche pronti a chiedere l’iscrizione alla EBEL se in Italia non verrà organizzato un campionato di spessore.

Massimo Da Rin allenatore della squadra di Hockey su ghiaccio Milano Bears.

Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

Discover

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

TRE MESI DI TOUR, ESPERIENZE E LABORATORI NELLE TERRE...

Tre mesi di tour guidati, esperienze autentiche e laboratori aperti a tutte le età per scoprire gli undici comuni, autentici borghi ricchi di arte, in Lombardia e più precisamente nell’Altobrembo in provincia di Bergamo. Inoltre una ghiotta occasione per assaggiare la cucina tipica locale.

 Un Borgo di… Vino in Lombardia

Scopri tutto ciò che la Lombardia ha da offrire e lasciati incantare dalla magia di "Un Borgo di... Vino". Un'occasione imperdibile per immergersi nei sapori e nelle tradizioni di una delle regioni più affascinanti d'Italia.

Notte Celeste: Grande Affluenza nelle Terme dell’Emilia Romagna

Boom di presenze alla Notte Celeste organizzata dalle terme dell'Emilia-Romagna che hanno offerto un weekend di concerti, cene, feste, passeggiate e terme aperte fino a tarda sera.

Tramonto DiVino a Modigliana

Tramonto DiVino, l’evento che celebra i vini e i prodotti tipici dell’Emilia Romagna con un tour che dura tutta l'estate 2024. La tappa di Modigliana è solo l’inizio di un tour che, da 19 anni, unisce i vini regionali ai cibi a qualità certificata (Dop e Igp). Dopo Modigliana, Tramonto DiVino farà tappa a Milano Marittima con il Craft Gin Summer Fest – Novebolle Lounge il 19 luglio, a Riccione il 26 luglio, e a Cesenatico il 2 agosto. Il tour continuerà poi in Emilia, con tappe a Scandiano il 6 settembre, Ferrara l'11 settembre e Piacenza il 14 settembre.

Horti Aperti: Il Festival del Verde a Pavia

Preparati per la terza edizione di Horti Aperti! Il festival del verde torna a Pavia il 21 e 22 settembre 2024. Due giorni imperdibili dedicati alla biodiversità, sostenibilità e alla bellezza dei giardini. Conferenze, workshop e una mostra mercato con i migliori vivaisti italiani

Popular Categories

Comments

Translate »
Exit mobile version