FFS e Trenitalia bloccano i collegamenti

FFS E TRENITALIA INTERROMPONO I COLLEGAMENTI

di Andrea Scheurer

FFS e Trenitalia interrompono i collegamenti tra Svizzera e Italia
FFS e Trenitalia bloccano i collegamenti tra Svizzera e Italia

Le FFS (le Ferrovie Federali Svizzere) e Trenitalia bloccano i collegamenti tra Svizzera e Italia a partire dal 10 dicembre, fino a nuovo avviso.

Lo comunicano le FFS in un comunicato ufficiale, precisando che la decisione è legata al decreto (Dpcm) delle autorità italiane.

Saranno interessati dal provvedimento sia il traffico a lunga percorrenza che quello regionale TILO.

I treni delle FFS/TILO circoleranno fino al confine, mentre i treni tra Briga e Domodossola continueranno a circolare regolarmente.

Inoltre, l’offerta dei treni EuroCity tra la Svizzera e l’Italia sarà sospesa.

INFO PER I RIMBORSI

L’orario online sarà adattato quanto prima. I biglietti acquistati presso le FFS saranno rimborsati ai punti vendita o tramite il RailService (0848 44 66 88/0.08 CHF/minuto).

Modifiche alle misure indicate saranno valutate a seconda dell’evolversi della situazione e comunicate tempestivamente. Ulteriori informazioni sul traffico ferroviario possono essere consultate altresì sulle pagine web di FFS e Trenord.

Restano in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste delle autorità svizzere e italiane in base al territorio nazionale di riferimento. Alla pagina web www.tilo.ch/coronavirus sono disponibili tutte le informazioni relative alle regole di protezione da rispettare sui trasporti pubblici, sia in territorio svizzero che italiano.

Olimpiadi 2026: Ferrovie dello stato vende l’ex scalo di Porta Romana
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Andrea-Scheurer-1.jpg
Andrea Scheurer collabora con EnjoyItalyGo
Andrea Scheurer

Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin

Related Stories

spot_img

Discover

Emilia Romagna: Promozione turistica al CMT di Stoccarda

Un’offerta turistica diversificata Crescita del turismo tedesco Eventi e presentazioni al CMT Operatori regionali protagonisti L’Emilia Romagna inaugura...

A Cogne la coppa del Mondo di Sci di...

Uno degli sport invernali più apprezzati al mondo torna a competere nella splendida cornice...

In Valle d’Aosta è già Carnevale!

Maschere e sfilate il 12 Gennaio ad Aosta Il 12 Gennaio il centro storico di...

Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo

Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo che sport è? Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo deriva da un’antica...

Secondo Trofeo Urban Arena Gallarate

Il Ju Jitsu metodo Nippon Kempo in primo piano Il 2° Trofeo Urban Arena della...

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

Popular Categories

Comments

Translate »