Bubble world experience

L’esperienza da fare con i bambini che ti immerge nel mondo delle bolle

E’ arrivata a Milano Bubble World Experience, l’esperienza da fare con i bambini che ti fa immergere nel magico mondo delle bolle.

Pensando alle bolle la prime cosa che ti viene in mente sono le bolle di sapone, quelle che piacciono tanto ai bambini, ma di bolle è pieno il mondo! Le nuvole ad esempio sono fatte di bolle piccolissime, quando nuotiamo nell’acqua di bolle ne creiamo tante altre…. Siamo circondati dalle bolle.

Bubble World Experience ti fa entrare in questo mondo di bolle, reale e fantastico, e ti da l’occasione di vedere il mondo dal punto di vista di una bolla. E’ magnifico! Assolutamente da provare.

File di palline luminose bianche e blu
Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. La sala delle bolle dai mille colori. Photo credits @Silvia Sperandio

Bubble world experience Milano

Fino al 24 maggio 2023 Bubble world experience Milano è puro divertimento. Entra nelle sale e immergiti un’ora intera nel mondo delle bolle, tutti i cinque sensi vengono coinvolti.

Muoviti tra mille palloncini e prova la sensazione di essere tra le nuvole. Viaggia fino alle profondità del mare e poi risali sempre più in alto, attraversa il cielo in mongolfiera ed esplora terre lontane, mitologiche, magiche, magnifiche.

Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. Viaggio virtuale comodamente seduti all’interno di un’enorme bolla. Photo credits @Silvia Sperandio

Lascia viaggiare la mente, sentiti leggero e liberati dai pensieri e non perderti assolutamente nella vasca da bagno del gigante! Piena di candide palline che ricordano un’avvolgente morbida schiuma sovrastata da un’enorme paperella gialla.

Ma il divertimento non finisce qui, l’emozione sale con il volo in mongolfiera davvero realistico, la super macchina delle bolle e, assolutamente da vivere, quello che a mio parere racchiude tutto il senso di Bubble world experience Milano, il viaggio virtuale nella bolla.

Mamma e figlio rotolano dentro una bolla gigantesca mentre si divertono e ridono.
Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. Camminare dentro una bolla gigante, assolutamente da fare con i bambini. Photo credits @Silvia Sperandio

Bubble world Milano dove si trova?

L’installazione temporanea di Bubble World Experience Milano si trova a Lampo Scalo Farini, con ingresso in Via Valtellina a Milano. Lungo la Via Valtellina si trovano numerosi parcheggi a pagamento (strisce blu), ma c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente all’interno. Se arrivi a piedi, dall’entrata dello scalo Farini c’è da camminare ancora un pochino, oppure hai la possibilità di aspettare la navetta gratuita. Organizzazione TOP.

Si arriva a Bubble World Milano comodamente anche con il treno, fermata Milano Porta Gribaldi o con la metropolitana, fermate Garibaldi o Maciacchini anche se poi c’è da camminare un pochino…

Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. La sala multimediale immersiva del mare, sembra davvero di essere immersi nella barriera corallina. Meraviglioso. Photo credits @Silvia Sperandio

Lo Scalo Farini di Milano

Lampo Scalo Farini è il più grande dei sette scali ferroviari di Milano. Una volta di vitale importanza per i trasporti della città, è stato trasformato in uno spazio per eventi innovativo, multifunzionale e sostenibile.

Bubble world experience Milano dove compro i biglietti?

I biglietti per Bubble world experience Milano si trovano su Fiever. Il giro dura in totale circa 60 minuti.

Silvia Sperandio
Silvia Sperandiohttp://www.enjoyitalygo.com
Editore e fondatore di EnjoyItalyGo.com, ha una vasta esperienza nel raccontare storie coinvolgenti e nell'informare il pubblico su temi di interesse culturale e turistico. Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera nr. 186721  Consulente: Grazie alla sua esperienza nel settore dell'ospitalità, del food & beverage e della comunicazione, offre consulenza strategica per ottimizzare attività operative e migliorare la presenza sul mercato di riferiemento. Project Manager specializzata nella gestione operativa di reti d'impresa nel settore turistico, aiuta le aziende a collaborare in modo efficace per massimizzare le opportunità di business. Analizza le procedure alla ricerca di vulnerabilità operative, trasformandole in soluzioni che, una volta testate e convalidate, diventano parte integrante del manuale operativo. Inoltre, progetta e facilita i processi di ambiente aziendale interculturale. Formatore professionale: eroga corsi di formazione professionale su comunicazione, accoglienza, leadership, ospitalità e food & beverage, sia per aziende che per enti pubblici e privati. Il suo approccio alla formazione si basa sull'acquisizione di competenze pratiche e sulla creazione di un ambiente di apprendimento stimolante e coinvolgente. I corsi possono avere una certificazione regionale se preventivamente richiesta e per le aziende c'è la possibilità di accedervi tramite formazione finanziata.

Related Stories

spot_img

Discover

Emilia Romagna: Promozione turistica al CMT di Stoccarda

Un’offerta turistica diversificata Crescita del turismo tedesco Eventi e presentazioni al CMT Operatori regionali protagonisti L’Emilia Romagna inaugura...

A Cogne la coppa del Mondo di Sci di...

Uno degli sport invernali più apprezzati al mondo torna a competere nella splendida cornice...

In Valle d’Aosta è già Carnevale!

Maschere e sfilate il 12 Gennaio ad Aosta Il 12 Gennaio il centro storico di...

Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo

Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo che sport è? Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo deriva da un’antica...

Secondo Trofeo Urban Arena Gallarate

Il Ju Jitsu metodo Nippon Kempo in primo piano Il 2° Trofeo Urban Arena della...

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

Popular Categories

Comments

Translate »