Si riparte il 29 Agosto con tante novità
Di Redazione EnjoyItalyGo
Il 29 Agosto partirà il primo camp Hockey Milano Bears ricco di novità apportate dall’Head Coach Tomo Hafner di rientro dalla Slovenia dopo aver lavorato a fianco di Anze Kopitar capitano dei Los Angeles King in NHL per formare i giovani hockeysti Sloveni. I fortunatissimi ragazzi gioveranno di queste nuove tecniche.
Tomo verrà affiancato da Roman Simuneck, Daniel Belloni e Gianfranco Barozzi (portieri) i quali hanno partecipato ai corsi tenuti da FISG per l’aggiornamento dei tecnici. Inoltre avremo la collaborazione di Andrea Vernetti supportato da quattro giocatori della prima squadra (Mattia Alario Andrea Fadani Bryan Suevo ed Emanuele Carati) che garantiranno sul ghiaccio un rapporto di 5 giocatori per ogni istruttore supportando il lavoro di Hafner che sarà sempre in pista per seguire gli atleti.
Oltre alle sessioni di ghiaccio i partecipanti avranno la possibilità di completare la preparazione con tecniche di stickhandling , potenziamento e stretching. Altre novità che rendono performante il camp saranno la presenza di un nutrizionista che lavorerà soprattutto con i gruppi dei grandi sulla importanza di una alimentazione sana ed equilibrata che aiuta il fisico e l’atleta ad essere più performante alle partite e agli allenamenti, la partecipazione di un Mental Coach che lavorerà con i ragazzi sostenendo il concetto di squadra spiegando comportamenti applicabili anche nella vita e nelle problematiche di ogni giorno oltre che su ghiaccio, un sostegno di grande valore condotto da un giovane psicologo ex hockeysta che meglio di chiunque altro sa capire le dinamiche di questo fantastico sport. Altro tema non di minor importanza, la gestione dell’ attrezzatura per trarre il meglio anche da una lama ed adattarla in base alle esigenze.
Per Iscriversi: Ci sono tutte le caratteristiche per un camp intenso le under saranno impegnate tutto il giorno, i pranzi saranno distribuiti presso il bar dello Stadio più due punti snack a base frutta e the. Per chi volesse partecipare sono disponibili ancora 8 posti giocatori movimento e 2 portieri.Costi:195 Euro per atleti interni 240 Euro provenienti altre squadre con intenzione di iscriversi alla Società Hockey Milano Bears per la stagione che stà per iniziare 310 Euro per altri partecipanti. Per qualsiasi info scrivi a : hockeymilanobears@hockeymilano.it