A Milano il 1° camp Hockey Milano Bears

Si riparte il 29 Agosto con tante novità

Di Redazione EnjoyItalyGo

Il 29 Agosto partirà il primo camp Hockey Milano Bears ricco di novità apportate dall’Head Coach Tomo Hafner di rientro dalla Slovenia dopo aver lavorato a fianco di Anze Kopitar capitano dei Los Angeles King in NHL per formare i giovani hockeysti Sloveni. I fortunatissimi ragazzi gioveranno di queste nuove tecniche.

l’Head Coach Tomo Hafner di rientro dalla Slovenia dopo aver lavorato a fianco di Anze Kopitar capitano dei Los Angeles King in NHL per formare i giovani hockeysti Sloveni. I fortunatissimi ragazzi gioveranno di queste nuove tecniche.

Tomo verrà affiancato da Roman Simuneck, Daniel Belloni e Gianfranco Barozzi (portieri) i quali hanno partecipato ai corsi tenuti da FISG per l’aggiornamento dei tecnici. Inoltre avremo la collaborazione di Andrea Vernetti supportato da quattro giocatori della prima squadra (Mattia Alario Andrea Fadani Bryan Suevo ed Emanuele Carati) che garantiranno sul ghiaccio un rapporto di 5 giocatori per ogni istruttore supportando il lavoro di Hafner che sarà sempre in pista per seguire gli atleti.

Oltre alle sessioni di ghiaccio i partecipanti avranno la possibilità di completare la preparazione con tecniche di stickhandling , potenziamento e stretching. Altre novità che rendono performante il camp saranno la presenza di un nutrizionista che lavorerà soprattutto con i gruppi dei grandi sulla importanza di una alimentazione sana ed equilibrata che aiuta il fisico e l’atleta ad essere più performante alle partite e agli allenamenti, la partecipazione di un Mental Coach che lavorerà con i ragazzi sostenendo il concetto di squadra spiegando comportamenti applicabili anche nella vita e nelle problematiche di ogni giorno oltre che su ghiaccio, un sostegno di grande valore condotto da un giovane psicologo ex hockeysta che meglio di chiunque altro sa capire le dinamiche di questo fantastico sport. Altro tema non di minor importanza, la gestione dell’ attrezzatura per trarre il meglio anche da una lama ed adattarla in base alle esigenze.

Per Iscriversi: Ci sono tutte le caratteristiche per un camp intenso le under saranno impegnate tutto il giorno, i pranzi saranno distribuiti presso il bar dello Stadio più due punti snack a base frutta e the. Per chi volesse partecipare sono disponibili ancora 8 posti giocatori movimento e 2 portieri.Costi:195 Euro per atleti interni 240 Euro provenienti altre squadre con intenzione di iscriversi alla Società Hockey Milano Bears per la stagione che stà per iniziare 310 Euro per altri partecipanti. Per qualsiasi info scrivi a : hockeymilanobears@hockeymilano.it

Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

Discover

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

TRE MESI DI TOUR, ESPERIENZE E LABORATORI NELLE TERRE...

Tre mesi di tour guidati, esperienze autentiche e laboratori aperti a tutte le età per scoprire gli undici comuni, autentici borghi ricchi di arte, in Lombardia e più precisamente nell’Altobrembo in provincia di Bergamo. Inoltre una ghiotta occasione per assaggiare la cucina tipica locale.

 Un Borgo di… Vino in Lombardia

Scopri tutto ciò che la Lombardia ha da offrire e lasciati incantare dalla magia di "Un Borgo di... Vino". Un'occasione imperdibile per immergersi nei sapori e nelle tradizioni di una delle regioni più affascinanti d'Italia.

Notte Celeste: Grande Affluenza nelle Terme dell’Emilia Romagna

Boom di presenze alla Notte Celeste organizzata dalle terme dell'Emilia-Romagna che hanno offerto un weekend di concerti, cene, feste, passeggiate e terme aperte fino a tarda sera.

Tramonto DiVino a Modigliana

Tramonto DiVino, l’evento che celebra i vini e i prodotti tipici dell’Emilia Romagna con un tour che dura tutta l'estate 2024. La tappa di Modigliana è solo l’inizio di un tour che, da 19 anni, unisce i vini regionali ai cibi a qualità certificata (Dop e Igp). Dopo Modigliana, Tramonto DiVino farà tappa a Milano Marittima con il Craft Gin Summer Fest – Novebolle Lounge il 19 luglio, a Riccione il 26 luglio, e a Cesenatico il 2 agosto. Il tour continuerà poi in Emilia, con tappe a Scandiano il 6 settembre, Ferrara l'11 settembre e Piacenza il 14 settembre.

Horti Aperti: Il Festival del Verde a Pavia

Preparati per la terza edizione di Horti Aperti! Il festival del verde torna a Pavia il 21 e 22 settembre 2024. Due giorni imperdibili dedicati alla biodiversità, sostenibilità e alla bellezza dei giardini. Conferenze, workshop e una mostra mercato con i migliori vivaisti italiani

Popular Categories

Comments

Translate »
Exit mobile version