5 reti contro il Pieve di Cadore
Di Ugo Rossi
Milano Bears cala la cinquina. Inizia nel migliore dei modi il campionato di Division I per i rossoblù meneghini che rifilano 5 goal a al Pieve di Cadore davanti a circa 200 spettatori (entrati seguendo le norme Covid) dell’Agorà.
Dopo il minuto di silenzio in memoria di Roberto e Fabrizio e dell’arbitro Tadini oltre che a tutte le vittime di questa terribile pandemia, i ragazzi dell’Hockey Milano Bears iniziano subito in avanti ma senza impegnare di tanto il portiere ospite Manfroi.
Al minuto 6.25 Piccinelli non realizza un’ottima opportunità, sfruttata successivamente da capitan Belloni che porta in vantaggio il Milano Bears. Un rilassamento di locali porta al pareggio cadorino con Caldart che infila dopo una respinta di Menguzzato. Dopo una doppia superiorità numerica non sfruttata, è Perna a siglare il 2-1 che chiude la prima frazione di gioco. Secondo tempo e il Milano Bears porta a tre le reti con il solito Perna che sfrutta un’incertezza difensiva. Negli ultimi due minuti e mezzo gli animi si surriscaldano e Simone Asinelli e Faloppa finiscono in panca puniti. L’ultima frazione di gioco vede sempre il Milano Bears che controlla con i cadorini che cercano varchi per realizzare. Ancora nervosismo verso la metà del tempo tra Franchini (2 minuti) e Panciera (2+10). Il poker è opera di Petrov mentre il definitvo 5-1 è realizzato da Franchini.
Prossimo appuntamento Sabato 10 ottobre alle 20.30 a Pinè.
Le formazioni:
MILANO BEARS: Marco Menguzzato, Francesco Taufer, Andrea Fadani, Daniel Belloni, Niccolò Lorusso, Cesare Borsa, Riccado Decisi, Andrea Tulliani, Domenico Perna, Aleksandr Petrov, Marco Franchini, Simone Asinelli, Lorenzo Piccinelli, Andrea Pirelli, Gabriele Asinelli, Bryan Suevo, Alessio Vavassotto, Gianfranco Barozzi. Allenatore: Luca De Zordo
PIEVE DI CADORE: Jodie Manfroi, Alessandro de Bona, Alessandro De Polo, Mirko Talamini, Michele Bridda, Giacomo Gorian, Alberto Bozzo, Giorgio Panciera, Giacomo Longo, Jari Pra Floriani, Lorenzo Caltana, Giorgio Talamini, Erick Caldart, Thomas Broch, Tobia Fantinel, Marco Da Forno,Nicolò Bravin. Alenatore: Marco Scapinello.
Arbitri. Mauro Costa e Villy Volcan.
- Trovi le nostre foto e i nostri video su:
- la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/EnjoyItalyGo/
- Instagram: https://www.instagram.com/enjoyitalygo.magazine/