HOCKEY SU GHIACCIO: HOCKEY MILANO BEARS SI FERMA…AI BOX

AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita è stata rimandata a data da destinarsi

Di Andrea Scheurer

È ufficiale, la 4° giornata di campionato IHL Division I si ferma ai box. O almeno per ora. Tutte le partite in programma questo weekend vengono così rinviate a data da destinarsi. Ma c’è dell’altro…

Infatti secondo l’ultima ordinanza Presidenziale della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige, di data 21 ottobre, le squadre altoatesine, che disputano il campionato IHL – Division I, non potranno disputare le proprie partite in casa fino al 30 novembre.

AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita del 24 Ottobre 2020 è stata rimandata a data da destinarsi
AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita è stata rimandata a data da destinarsi

Il campionato dunque, salvo ulteriori complicazioni dettate dalla situazione sanitaria causata dal Covid 19, dovrebbe continuare. La FISG, sentito anche il parere di tutte le squadre partecipanti, ha deciso che si può continuare a giocare. Nei prossimi giorni verrà infatti riprogrammato il calendario per venire incontro alle nuove esigenze. Gli incontri verranno giocati nelle regioni in cui sia possibile farlo, modificando così la solita alternanza casa/trasferta, almeno fino al miglioramento della situazione generale.

Il campionato Hockey, salvo ulteriori complicazioni dettate dalla situazione sanitaria causata dal Covid 19, dovrebbe continuare. La FISG, sentito anche il parere di tutte le squadre partecipanti, ha deciso che si può continuare a giocare. Nei prossimi giorni verrà infatti riprogrammato il calendario per venire incontro alle nuove esigenze.
EnjoyItalyGo.com segue le partite dell’Hockey Milano Bears. Tutti i sabati in diretta streaming sulle pagine FB dell’Hockey Milano Bears con la voce di Ugo Rossi direttore del magazine e tutti i lunedì con l’articolo sul EnjoyItalyGo.com di Di Andrea Scheurer.

HOCKEY MILANO BEARS: FACCIAMO UN PICCOLO BILANCIO DELLE PRIME TRE PARTITE

L’Hockey Milano Bears è costretto a fermarsi. E con lei tutte le altre squadre. La testa ora deve essere per il prossimo incontro, programmato per sabato 7 novembre all’Agorà di Milano, contro gli Icebears di Dobbiaco. Sarà sicuramente una sfida affascinante che permetterà di capire se l’Hockey Milano Bears può ambire, effettivamente, a diventare la squadra più forte del campionato.

Negli incontri disputati finora, l’Hockey Milano Bears ha dimostrato di saper tenere bene il campo, ha concesso poco agli avversari e finalmente ha saputo sfruttare al meglio, a differenza degli anni passati, il proprio Power Play.
Le partite in programma della stagione 2020/2021 della “Division I”. Hockey Milano Bears. AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita è stata rimandata a data da destinarsi, a breve verrà programmato il nuovo calendario.

Le prime partite premettono bene, ma non ci si può illudere troppo. La stagione è appena iniziata e gli equilibri si possono spostare facilmente. È ben vero però, che negli incontri disputati finora, l’Hockey Milano Bears ha dimostrato di saper tenere bene il campo, ha concesso poco agli avversari e finalmente ha saputo sfruttare al meglio, a differenza degli anni passati, il proprio Power Play.

Da migliorare, perché nell’hockey si paga molto facilmente, è l’atteggiamento di pensare che, visto il risultato favorevole, la partita si possa considerare ormai conclusa. Vedi specialmente il secondo tempo a Pinè in cui la squadra, forte sì di due lunghezze di distacco, è scesa sul ghiaccio in maniera un po’ troppo superficiale.

E ora testa agli Icebears di Dobbiaco! Sperando di poter vedere una bella partita di hockey…

Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

TRE MESI DI TOUR, ESPERIENZE E LABORATORI NELLE TERRE...

Tre mesi di tour guidati, esperienze autentiche e laboratori aperti a tutte le età per scoprire gli undici comuni, autentici borghi ricchi di arte, in Lombardia e più precisamente nell’Altobrembo in provincia di Bergamo. Inoltre una ghiotta occasione per assaggiare la cucina tipica locale.

 Un Borgo di… Vino in Lombardia

Scopri tutto ciò che la Lombardia ha da offrire e lasciati incantare dalla magia di "Un Borgo di... Vino". Un'occasione imperdibile per immergersi nei sapori e nelle tradizioni di una delle regioni più affascinanti d'Italia.

Notte Celeste: Grande Affluenza nelle Terme dell’Emilia Romagna

Boom di presenze alla Notte Celeste organizzata dalle terme dell'Emilia-Romagna che hanno offerto un weekend di concerti, cene, feste, passeggiate e terme aperte fino a tarda sera.

Tramonto DiVino a Modigliana

Tramonto DiVino, l’evento che celebra i vini e i prodotti tipici dell’Emilia Romagna con un tour che dura tutta l'estate 2024. La tappa di Modigliana è solo l’inizio di un tour che, da 19 anni, unisce i vini regionali ai cibi a qualità certificata (Dop e Igp). Dopo Modigliana, Tramonto DiVino farà tappa a Milano Marittima con il Craft Gin Summer Fest – Novebolle Lounge il 19 luglio, a Riccione il 26 luglio, e a Cesenatico il 2 agosto. Il tour continuerà poi in Emilia, con tappe a Scandiano il 6 settembre, Ferrara l'11 settembre e Piacenza il 14 settembre.

Horti Aperti: Il Festival del Verde a Pavia

Preparati per la terza edizione di Horti Aperti! Il festival del verde torna a Pavia il 21 e 22 settembre 2024. Due giorni imperdibili dedicati alla biodiversità, sostenibilità e alla bellezza dei giardini. Conferenze, workshop e una mostra mercato con i migliori vivaisti italiani

Popular Categories

Comments

Translate »